Hai sempre desiderato partecipare alla Fashion Week di Milano? Il solo pensiero di assistere ad una sfilata dal vivo, sul front row delle più importanti passerelle, magari in compagnia di celebrities e stampa di settore, ti fa battere il cuore? E, visto che ci siamo, perché non conoscere gli stilisti e i creativi che si celano dietro ai tuoi brand preferiti?
Se la tua risposta è “sì,lo voglio”, ecco l’opportunità che fa per te.
Charitybuzz è un portale americano di aste benefiche, attivo dal 2005 nella raccolta di fondi a sostegno di associazioni ed enti senza scopro di lucro in tutto il mondo.
In collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana ha aperto sul suo sito web 18 aste relative ad altrettante esperienze, studiate per vivere da protagonista la prossima settimana della moda di Milano (23 – 29 settembre 2015).
Qualche esempio? Pacchetto 2 pass alla sfilata di Prada al fianco di Carlo Capasa, neo eletto presidente di Cnmi, con compresa una notte al Boscolo Hotel e un trattamento hair&make up prima dell’evento.
Altre maison prestigiose hanno accettato di mettere a disposizione l’ingresso ai propri show a scopo benefico, come Missoni, Costume National, Fausto Etro, Fendi, Alberta Ferretti e Byblos.
Per regalarsi un sogno e far felice qualcun altro c’è tempo fino al 16 luglio.