Il 26 e il 27 maggio prossimo a Tokyo si terrà Design Festa, a cui possono prendere parte designer, stilisti, illustratori e artisti di vario genere e di varie nazionalità. E’ un evento che vuole dare la possibilità a chiunque di esporre e farsi conoscere, senza dover per forza avere un badget stratosferico…ovviamente non stiamo parlando della Biennale di Venezia e quindi si può trovare di tutto, dall’artista “fai-da-te” alle banalità viste e riviste, ce n’è per tutti i gusti. Armatevi di pazienza ed esplorate il sito, che è un po’ caotico – i giapponesi non sono maestri nel webdesign – ma fornisce molte informazioni utili.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Dicembre 6, 2024
Natuzzi Italia celebra il Mediterraneo con “Mediterranean Scrub”, un’installazione di Agostino Iacurci. Tra arte, cultura pugliese e sostenibilità, il progetto sostiene Save the Olives.
2 Mins read
Ottobre 11, 2024
Le opere iconiche di Haring si trasformano in pop-up 3D, unendo arte e innovazione. Un progetto che celebra l’energia e il messaggio dell’artista.
3 Mins read
Dicembre 21, 2023
Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto