Non lo si vedeva da tempo ed era un vero peccato. Avete presenti quei carrelli Tv anonimi e tristi che popolano i paesaggi domestici di mezza Italia? Bene!
Grazie a Owo finalmente ritorna per il piacere di tutti e, soprattutto, dei cultori del design il portatelevisore Tivù, disegnato da Stefano Giovannoni nei primi anni ’90. Il designer è un grande del settore e la sua fama gli deriva proprio per quel modo ironico e brillante di progettare gli oggetti della vita quotidiana.
Tivù appare in tutta la sua teatrale presenza scenica riproducendo l’icona tanto odiata/amata della TV. Ovviamente trattandosi di una riedizione è stato sottoposto a qualche operazione di ‘lifting’ che lo ha attualizzato e allineato alle esigenze di oggi.
Per acquistarlo non resta che collegarsi all’ormai frequentatissimo sito www.owo.it , o meglio – l’ e-store dedicato al design che dal 1998 offre ai navigatori della rete quanto di più interessante esiste sul mercato dell’arredo casa, senza escludere il tessile, l’accessorio tavola, il design vintage…Digitare per credere!
E con la riedizione di Tivù, in vista delle vicine festività di fine anno, potrebbe anche scapparci un bel regalo. Per sé o per qualche caro amico. A voi la scelta. Tivù ha una struttura in legno ed i frontalini apribili in vetro oscurato. Le sue dimensioni sono: cm. 67x 68 x 41.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.