Come promesso, un aggiornamento dedicato ad alcune delle iniziative più significative che si svolgeranno la sera del 10 settembre per la Vogue Fashion Night Out a Milano.
• JIL SANDER – Via Verri
Cocktail per la presentazione del nuovo profumo Jil. DJ Set di Sunday Luv (Berlin)
• H&M – Corso Vittorio Emanuele 1
T-shirt in edizione limitata dedicata all’iniziativa “Adotta un Albero”.
•55 DSL – Galleria San Carlo 2
Dj set con Phinx e Posi. Presentazione della sneaker XV/55 realizzata in edizione limitata con Adidas e in vendita a favore di “Adotta un albero”. Lancio del concorso on line “Muro della Vergogna” ideato da 55 DSL.
• DIESEL PLANET – Piazza San Babila
Aperitivo Campari Orange City Glam. Music & drink; Renzo Rosso accoglierà clienti e amici. A favore di “Adotta un albero”, in
vendita denim donna Matic 8xt e denim uomo R-box 8ss. Con unacquisto di denim, bag in omaggio.
• FRANKIE MORELLO – Corso Matteotti
T-shirt in edizione limitata, Dj set e pop live painting by ORTICANOODLES.
• ANTONIO MARRAS – Via Santo Spirito
Buffet con dolci sardi e mirto. Lo stilista Antonio Marras sarà presente in boutique per personalizzare borse in tela realizzate per VFNO e proporre una serie limitata di anelli sardi. Una percentuale dell’incasso sarà devoluta per “Adotta un albero”.
• MONCLER – Via della Spiga
Cocktail e celebrities. A favore di “Adotta un albero”, T-shirt in edizione limitata con immagini della campagna AI 09/10 by Bruce Weber.
Per l’elenco completo delle iniziative, guardate qui.