Parte il 16 di Novembre la seconda edizione di Poster_42, il concorso di creatitvità ideato da 42 BELOW VODKA in collaborazione con Busta. Protagonista di questa edizione il punto di vista più fresco. “A fresh point of view” è infatti il tema che creativi, grafici, street artist, illustratori, fotografi ma anche semplici appassionati sono chiamati a sviluppare. Quest’anno poi la posta in gioco si fa interessante. Chi saprà “ibernare” la giuria, composta dallo staff di Busta, dal marketing management di Martini & Rossi, da blogger, grafici professionisti, opinion leader e dal duo di street artist Sten e Lex, si aggiudicherà esclusivi premi Apple. Il primo classificato, oltre a vedere la propria opera stampata sui 20.000 poster di Busta del mese di Febbraio e su altrettanti stickers “decora iPhone”, vincerà infatti un Macbook Pro “15 di ultima generazione; al secondo e terzo classificato andranno invece due iPhone 3GS da 32gb personalizzati con le loro creatività. Anche per questa edizione, punto nevralgico del concorso sarà il sito www.42below.it sul quale sarà possibile, oltre che reperire tutte le info e il regolamento, uploadare la propria creatività e segnalare l’opera preferita presente nella gallery. I creativi di tutta Italia hanno tempo fino al 20 gennaio per infilarsi sciarpa, cappello e guanti di lana e partecipare al contest più “fresh” di quest’inverno! Lo scorso anno, tra le oltre 150 opere pervenute, i finalisti premiati non potevano che essere 42: dal secondo al quarantaduesimo classificato, tutti si sono aggiudicati una bottiglia di 42 Below Vodka. È stato però il genovese Alessandro Feroleto a convincere all’unanimità tutti gli esperti con il suo poster “42”.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.