A partire dal 18 novembre è nato a Milano un nuovo ciclo di live interamente dedicato alla scena Indie-Electro internazionale. Se la prima data ha visto protagonista lo statunitense PUBLICIST (all’anagrafe Sebastian Thomson, già batterista dei Trans Am) che con la sua batteria, campionamenti e vocoder ha conquistato gli astanti, a partire dal 25 dello stesso mese, ogni mercoledì sera, sarà possibile partecipare ai prossimi tre eventi. In fila, si alterneranno sul palco gli olandesi zZz con i loro sinth e tastiere vintage; gli EAR PWR, direttamente da Baltimore, che ci faranno assaggiare il loro collage di Elettro-Pop e Rock digitale; il british MAX TUNDRA, uno dei dj più alternativi della scena Elettro (ma anche strepitosamente cantautorato) del momento. Se gli eventi sono firmati GOLDEN STAGE, la scena di queste serate “insolite” (e free entry) è il Connie Douglas di Milano.. Tutto rigorosamente LIVE!!! Connie Douglas, via Bordighera 15, Milano Informazioni alla stampa: Teodoro Roma 347 3714343 info@goldenstage.it
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
1 Min read
Settembre 1, 2020
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività