GRAB©Magazine free press romano di Street-art, Design, Grafica, Illustrazione, Fotografia e New-concept, apre le porte di uno spazio davvero d’eccezione: PROFILE Trade-Showroom. Grazie ad una ricerca costante di prodotti esclusivi che proprio per la loro unicità valorizzano il mercato della Street-Culture ed alla continua voglia di “nuovo”, GRAB©Magazine inaugura uno spazio davvero d’eccezione a Roma in Piazza di Spagna, che mira a diventare un punto di riferimento per aziende di nicchia e produzioni limitate. Una scelta nata dal fatto che nella maggior parte dei casi, il prodotto “di settore” non viene valorizzato a pieno, ma piuttosto “offuscato” dal mass market. Il prodotto di nicchia parla, ha una storia da raccontare, suscita ammirazione ed emozioni nelle menti dei suoi appassionati.
Per realizzare questo progetto al meglio, GRAB©Magazine cooperando insieme ad uno staff altamente qualificato e che ha costantemente creduto nel progetto, sviluppa un nuovo concetto di spazio, che farà della sperimentazione dei nuovi fermenti artistici e culturali, la sua arma principale. Una location che vivrà anche di mostre e performance artistiche e musicali. Insomma, una vera e propria cornice di eventi.
Profile inaugura giovedì 25 marzo alle 18.00 presso Piazza di Spagna 51, Roma.Per l’inaugurazione del PROFILE Trade-Showroom, GRAB©Magazine presenterà la prima selezione delle aziende considerate affini al progetto: LaitLab, BORO, Duffs, Uppercut, Electric, CMYK, Consolidate, Fingerboard Jart, Skullcandy, Concrete, Warriors, Pink is Punk (collaborazioni di Bastard Jammin), Bjorkvin, Jeans Broke.