I Wild Beasts si muovono con passo felino tra art rock e dolci sinfonie pop, non troppo barocchi ma decisamente ricercati nelle sonorità, eleganti e psichedelici quanto basta per sentire l’eco di Talking Heads, XTC e Roxy Music. Il loro ultimo disco “Two dancers” è stato considerato dalla stampa britannica uno dei migliori dischi del 2009. Che dopo una fase minimalista la tendenza di questo nuovo anno sia quella di ritornare verso il piacere della composizione e della sinfonia rock? Mentre cerchiamo conferme, noi mettiamo in palio un biglietto per andare ad ascoltare direttamente di persona i Wild Beasts, al Circolo Magnolia di Milano lunedì 12 Aprile. Per vincere basta scrivere al nostro indirizzo contest@polkadot.it specificando che partecipate al concorso dei Wild Beasts e lasciandoci i vostri dati (nome, cognome, contatto mail). Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti coloro che ci avranno scritto entro venerdi prossimo alle ore 18.
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
1 Min read
Settembre 1, 2020
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività