Quando il nome è tutto un programma! Il duo di surfisti neozelandesi Marc Moore e Luck Harwood creano il loro brand nel 2005, decisi a stampare magliette per le rispettive ragazze. Di lì, la loro produzione si allarga fino a divenire uno dei marchi più trendy dello scenario occidentale. Stolen Girlfriend Club è un brand dalle forti ispirazioni anni 70/80 al quale si aggiunge un certo gusto punk (fino a sfociare nella tendenza heavy metal) attento ai materiali e aperto a collaborazioni con le giovani leve del design. L’ultima collezione uomo e donna autunno/inverno 2010 offre una immagine che contamina il mondo del far west Jarmuschiano con tenere linee lolitiane.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Marzo 6, 2025
Brand parigino di accessori coordinati per genitori e figli, Chamaye offre un tocco di originalità e divertimento al look di tutti i giorni. Scopri le collezioni con messaggi spiritosi per celebrare il legame famigliare.
2 Mins read
Marzo 5, 2025
Young Soles celebra 10 anni di design innovativo e sostenibile nel calzaturiero per bambini, unendo tradizione e modernità in una collezione AW24 ricca di modelli iconici.
2 Mins read
Febbraio 26, 2025
La linea Primavera/Estate 2025 invita i bambini a esprimere la propria personalità attraverso occhiali colorati e giocosi.