Andrè inizió per gioco: si scattava delle foto, le ritoccava con Paint e le stampava sulle sue magliette. In meno di due anni questo giovane svedese, Andrè Lorenz Stock, ha fondato dal nulla una sua linea, Black Book, diventata famosa grazie a varie riviste, blog e programmi di moda. Le sue magliette vengono vendute in Italia, Germania e perfino in Giappone ma possono essere acquistate, da tutto il mondo, online. Queste t-shirts home made hanno ispirato un gigante della moda, compatriota di Andrè, H&M, che ha chiamato il giovane designer a collaborare per una linea uscita da poco nei negozi.
Andrè ha firmato una collezione di t-shirts, sette da uomo e dieci da donna, dai volti iconici e gli slogan ironici che si trova già negli store H&M. Andrè racconta che al principio fu lui a contattare, con una mail, Margareta Van Den Bosch di H&M, raccontandole di Black Book e del suo lavoro: l’azienda, vedendo che la sua marca diventava sempre più forte e conosciuta, richiamó poi Andrè.
Certo che se leggiamo l’età di Andrè quasi ci imbarazziamo: appena 18 anni. Che l’intraprendenza di questo giovane svedese sia d’ispirazione!