Nuova avventura per i ragazzi di BULK™, Enrico Pizzardo e Alessandro Raise: il brand veneto si impegna da più di 6 anni in un progetto di promozione del Made in Italy come simbolo di qualità e stile sopra ad ogni cosa.
Dal 15 al 18 Giugno 2010 Bulk approda a Firenze a Pitti Uomo 78, nella sezione My Factory, lo spazio espositivo dedicato alla contemporaneità e al luogo dove si incontrano e convergono moda, cultura giovanile, grafica e new media: ricerca ed eclettismo prima di tutto, proveniente dal mondo velocissimo della metropoli, della creatività e dell’innovazione. Sarà Rolling Stone Italia, insieme alle altre edizioni internazionali del magazine, a curare la sonorizzazione degli spazi: un progetto musicale che darà spazio a una selezione della migliore musica di vari stili.
My Factory è l’espressione della cultura del prodotto come tema principale : con la sua attività, Bulk ha da sempre mixato qualità, ricerca, attenzione contro lo sfruttamento minorile ed estrema attualità in uno stile ricercato e glam.
BULK™ presenterà a Pitti Uomo la collezione LAST PARTY SUMMER 2011, organizzando un evento utile ed adeguato ad esprimere l’idea generale del campionario.
The Last Party è il mood della collezione, le stampe e gli slogan rimandano al tanto parlato 2012, ma lo fanno con gusto quasi scanzonato e da presa in giro.
Supportata da una campagna fotografica che rende l’idea in maniera efficace, della fotografa Roberta Ferlin , in arte Robyola, la collezione presentata da Bulk è accattivante e arguta, va a braccetto con la fine del mondo e le sorride, impastando insieme forza e gioco, attualità e ironia. Prende in giro la fine per vivere meglio la vita, o almeno quel tempo che ci è concesso……
MERCOLEDI 16 GIUGNO H 15:00 BULK™ PRESENTS THE LAST PARTY SS 2010
SEZIONE MY FACTORY CORTILE LYCEUM
DONT’ BE AFRAID, MUSIC AND DRINKS ALL INCLUSIVE..
SPECIAL THANKS DJ DALBE
Bulk, dal 15 al 18 Giugno 2010 @ Pitti Uomo Firenze. DON’T CRY, WE ARE QUALITY , NOT PHILOSOPHY.
http://www.bulktm.com/