Fate incontrare un visionario e pluripremiato regista drammaturgo d’avanguardia ed un’artista, madrina della performing art, che con i suoi lavori ha rivoluzionato il rapporto artista-spettatore…Ciò che ne salta fuori è una produzione d’eccezione che vede come protagonista Marina Abramovi?, la quale inscenerà se stessa accanto a Willem Dafoe ed altri artisti e performers internazionali. A dirigere il tutto sarà Robert Wilson, chiamato a dare vita ad un’opera d’arte, il quale sarà coadiuvato nella composizione e interpretazione delle musiche da Antony (Antony and the Jhonsons). La rappresentazione teatrale si terrà durante il Manchester International Festival del 2011 come punta di diamante di un ricco programma. Realtà, rappresentazione e finzione si fondono nell’arte, unico veicolo capace di mescolare vita e morte, sguardo e percezione, presenza e assenza.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Marzo 26, 2025
Due nuovi albi illustrati arrivano in Italia con Kira Kira Edizioni. La notte del Puff Puff e La Panetteria dei corvi trasportano i lettori in mondi affascinanti tra natura, sogno e creatività.
3 Mins read
Marzo 18, 2025
Quattro albi illustrati firmati Lupo Guido per immergersi in avventure emozionanti: dalla notte insonne di Nottataccia alle tempeste di Tempestina, fino alle strane creature di C’è un Rinofante sul tetto! e alla poesia di La strada. Storie che catturano la fantasia e il cuore dei piccoli lettori.
2 Mins read
Febbraio 28, 2025
Una storia divertente e commovente che celebra la diversità e l’amore in tutte le sue forme.