Ultima campagna targata Ogilvy (in collaborazione con lo Studio K48), quella per OXFAM Italia (ONG impegnata nella lotta alla povertà, alla solidarietà e allo sviluppo) rappresenta un’ottimo spunto di riflessione sulle emergenze sociali, umanitarie e climatiche della nostra epoca. Stop motion, 3D e compositing si mescolano per generare un mondo umano coltivato con l’amore per la vita. Una metafora diventa la risposta visiva ad un patrimonio di tutti: l’energia umana. Per promuoverla e per sostenerla, 35” possono essere un veicolo di meditazione. Per il backstage del video clicca qui.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Marzo 26, 2025
Due nuovi albi illustrati arrivano in Italia con Kira Kira Edizioni. La notte del Puff Puff e La Panetteria dei corvi trasportano i lettori in mondi affascinanti tra natura, sogno e creatività.
3 Mins read
Marzo 18, 2025
Quattro albi illustrati firmati Lupo Guido per immergersi in avventure emozionanti: dalla notte insonne di Nottataccia alle tempeste di Tempestina, fino alle strane creature di C’è un Rinofante sul tetto! e alla poesia di La strada. Storie che catturano la fantasia e il cuore dei piccoli lettori.
2 Mins read
Febbraio 28, 2025
Una storia divertente e commovente che celebra la diversità e l’amore in tutte le sue forme.