Se The Sartorialist dovesse fare a meno dei suoi patinatissimi streetshots, allora sarebbe The Considered Ensemble. Questo sito tratta di moda, certo: parla di come si veste la gente cool (ecco, l’ho detto). La particolarità è che lo fa senza usare immagini. Non ci sono neanche link, solo un indice che suddivide l’archivio in due semplici categorie: marchi e colori. L’apparenza è davvero minimal, ancor più singolare in tempi in cui ffffound! fa esattamente l’opposto: usa immagini al posto di parole. Fatevi coraggio, superate l’incredulità iniziale e leggete: vi renderete conto che forse una foto sarebbe superflua, disturberebbe una descrizione meticolosa, piena di dettagli, che riuscite quasi a vedere. Potere delle parole.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Marzo 6, 2025
Brand parigino di accessori coordinati per genitori e figli, Chamaye offre un tocco di originalità e divertimento al look di tutti i giorni. Scopri le collezioni con messaggi spiritosi per celebrare il legame famigliare.
2 Mins read
Marzo 5, 2025
Young Soles celebra 10 anni di design innovativo e sostenibile nel calzaturiero per bambini, unendo tradizione e modernità in una collezione AW24 ricca di modelli iconici.
2 Mins read
Febbraio 26, 2025
La linea Primavera/Estate 2025 invita i bambini a esprimere la propria personalità attraverso occhiali colorati e giocosi.