Decisamente un inaspettato sodalizio quello tra la band canadese elettronica Crystal Castles, e l’eighty century boy Robert Smith. Lo storico leader dei Cure ha interpretato il brano dei Cristal Castles “Not in love“, già contenuto nell’ultimo disco del gruppo (Crystal Castles, 2010). Il brano in realtà è a sua volta una reinterpretazione di “Not in love” della band new wave Platinum Blonde, attiva negli anni 80. Interpretazione della reinterpretazione, l’influenza eighties rimane forte e la voce di Robert Smith ci calza a pennello e ci piace assai. L’ep di “Not in love ft. Robert Smith” sarà pubblicato il prossimo 6 dicembre. I Crystal Castles saranno in concerto al’ Estragon di Bologna il 9 Novembre, temiamo senza Robert stavolta.
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
2 Mins read
Maggio 17, 2019
Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.