Siamo in tempi di dura crisi e ce ne siamo accorti! Ma piangere, disperarsi ed essere tristi non fa proprio per qualcuno che come me, in fin dei conti, gli unici che riesce a fare sono solo quelli con il proprio umore e che nonostante il grigiore, cerca solo momenti di leggerezza. Una band è riuscita a farmi evadere con quelle voci isteriche e quel suono surf pop che oggi ci manda tutti in visibilio. Loro sono gli Smith Westerns, gruppetto venuto da Chicago a ricantarci versetti come “Be my girl” ma di cui in fondo non riusciamo ancora a farne a meno. Con il loro secondo album “Dye It Blonde” , la garage band ha iniziato il suo tour che la porterà nelle due date italiane a Bologna l’11 dicembre e a Milano (come supporter degli MGMT) il 12 dicembre. Una ventata di aria fresca che dalle coste americane ci porta una “nuova onda” pronta da essere cavalcata!
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
2 Mins read
Maggio 17, 2019
Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.