IT_ Cari lettori, siamo orgogliosi di annunciarvi che Polkadot ha vinto la competition di Libero Mobile Award dedicata ai blogger ed ai siti indipendenti italiani nella categoria BEST PROFESSIONAL WEB SITE ! Questa vittoria per la nostra redazione è la migliore graticazione ed una conferma che l’impegno e la passione che mettiamo tutti i giorni nella gestione del magazine vengono riconosciuti ed apprezzati. La competition si è svolta in due fasi, nella prima i lettori e fan di Polkadot ci hanno sostenuto dandoci la loro preferenza, nella seconda fase i vincitori sono stati scelti da una giuria di qualità composta da esperti del settore:
Gabriele Mirra // Portal Marketing director and Partnership WIND Telecomunication S.p.A
Robin Good // New Media Futurist – Editori MasterNewMedia.org
Mirko Pallera // Strategic and Creative Director Ninja LAB
Adam Arvidsson // Sociology professor at “Università Statale degli studi” Milan
Francesco Rabottini // Ricercatore di mercato qualitativo sulle community online presso gn research ITALIA
E’ questo per noi un incentivo che ci spinge a fare sempre di più e farlo meglio. Partecipare a questo concorso ci ha anche offerto come premio per la vittoria una campagna di comunicazione di 10.000 euro sui siti di Libero e quindi la possibilità di aumentare la nostra visibilità e raggiungere un numero di lettori ancora più ampio. Un grazie a tutti !
EN_ Dear readers, we are proud to announce that Polkadot has been awarded as “BEST PROFESSIONAL SITE” in Libero Mobile Awards 2010 Competition, a competition about on line publishing. The contest has been organized in two parts: at first we collected votes of Polkadot’s fans on facebook, then a dedicated team of specialists has selected the winners.
This sounds for us as a big gratification for our passion and efforts during these years, and we would to continue to do all the best for Polkadot. But at first we would to say THANKS to all Polkadot readers and fans!