Con il loro nuovo album “Bubblegum” fresco di pubblicazione (ottobre 2010), i Clinic sono arrivati in Italia per ben 4 concerti. La band di Liverpool con questo nuovo lavoro si è un pò allontanata dalle sonorità più psichedeliche per sposare un suono più pop e melodico, in primo piano trovate il video di “I’m aware” primo singolo uscito. Il video è stato diretto da Peter Fowler e come in un vecchio teatrino di marionette, dei pupazzi prendono vita in un ambiente da favola dai colori pastello e dalle linee morbide. Attendiamo con curiosità quindi il loro live! La prima tappa dei Clinic sarà questa sera a Roma all’Init, domani invece sarà la volta di Milano (Forum di Assago), il 3 dicembre toccherà al Covo di Bologna e infine sabato 4 Dicembre il tour italiano si concluderà al Virgola Club di Sestri Levante.
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
2 Mins read
Dicembre 19, 2019
Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda