Per gli amanti dell’elettronica la serata BUGGEDOut è un punto di riferimento, pur essendo diventata un evento itinerante che ha vagato per l’Italia in lungo e in largo portando con se grandi dj internazionali: da Erol Alkan a Vitalic, passando per Boys Noize e così via. Dunque per gli aficionados milanesi una buona news, che suona quasi come un regalo di Natale: venerdi prossimo, 17 dicembre, torna BUGGEDOut ai Magazzini Generali di Milano con un ospite d’eccezione, il guru Steve Aoki più TAI, la nuova promessa. Il primo si è imposto sulle scene internazionali sia come dj che come produttore di gruppi importanti quali Block Party, Klaxons e The Kills. Il secondo, viene dalla Germania dove ha già attirato l’attenzione delle più importanti etichette elettro. Per l’occasione Polkadot mette a disposizione di tutti i lettori un biglietto per partecipare alla serata. Per vincerlo dovete rispondere a questa domanda: “qual è lo pseudonimo con il quale viene anche chiamato il famoso dj?“. Inviate le risposte a contest@polkadot.it, tra tutte quelle pervenute estrarremo il fortunato vincitore. Avete tempo fino a venerdì 17 dicembre alle ore 12.00 per partecipare!
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
1 Min read
Settembre 1, 2020
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività