E se volgendo gli occhi al cielo si notasse un balcone, uno tra i tanti, in cui strumenti e amplificatori trasformano lo spazio esterno in un vero e proprio stage verticale? Già! Perchè dopo l’esperienza torinese, Vertical Stage Session ritorna a Milano (via Stendhal 30) il 17 aprile, ultimo giorno della design week con un nuovo gig la cui band verrà comunicata solo il 14 aprile. I 5 balconi e l’architettura dei palazzi diventeranno veri e propri elementi scenografici, indispensabili fattori, parti integranti dello spettacolo mentre l’impianto inonderà di musica la strada sottostante. Un grande evento da non perdere! Fatevi un idea di cosa vi aspetta qui dove è possibile vedere il video del concerto torinese del 6 novembre 2010 a cui hanno partecipato i Motel Connection.
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.