Tu come lo racconteresti un festival? La locandina con la line up è sufficiente? Probabilmente è la condizione sine-qua-non per decidere di partire, ma il mondo del Sziget Festival è molto di più. Oltre ai grandi nomi annunciati, ci sono i palchi che offrono il blues, il jazz, la world music, ci sono gli spettacoli teatrali, i sapori di tutto il mondo, c’è un’atmosfera unica di condivisione e divertimento tra tutti i partecipanti che vivono sull’isola per 7 giorni. Il tutto poi nella cornice della bella città di Budapest.
Polkadot e Sziget festival, in collaborazione con Ninja Marketing, quest’anno lanciano una sfida: racchiudere la magia del festival nel concept grafico di una promocard, anzi di 3.
Si tratta di un contest rivolto ai grafici e a tutti coloro che hanno un’idea creativa per le prossime cartoline Sziget, l’idea deve essere declinabile in 3 soggetti diversi. Una giuria presieduta dal Sziget, da Polkadot e da Ninja Marketing valuterà tutti i progetti e selezionerà quello vincente che diventerà la grafica ufficiale delle 3 cartoline.
Il vincitore, oltre a vedere stampata la propria idea con la propria firma, riceverà in omaggio un ticket per il festival che si terrà dall’8 al 15 Agosto sull’isola di Obuda. Oltre al primo classificato, anche il secondo ed il terzo posto riceveranno visibilità dei loro progetti e merchandise Sziget. Trovate tutte le istruzioni e il regolamento nel KIT scaricabile dal link qui sotto. Per altre info scrivete a sziget@polkadot.it. Il contest terminerà il 20 maggio 2011.