Mentre sono qui davanti al computer mi interrogo su tutti i privilegi che una rock star può ricevere dalla vita. Trovare gente che urla invano il suo nome, firmare autografi a ragazze impazzite che si strappano i capelli oppure rompere una chitarra alla fine di un concerto non curandosi minimamente del suo costo.
Potrei finire qui con i privilegi invece continuo ancora concludendo la lista con i miei preferiti: avere una buona scusa per ubriacarsi ogni giorno e poi devastare la suite presidenziale dell’albergo in cui si alloggia.
Sfortunatamente per me mai nessuno ha urlato il mio nome in Colonne oppure ha chiesto il mio autografo ma da oggi c’è sicuramente qualcosa che mi farà sentire una rock star: creare un album. Mi spiego meglio, l’album è già creato ma una delle cose più difficili sta proprio nello scegliere le canzoni giuste e la copertina per soddisfare i gusti anche dei fan più sfegatati. fortuna che ci sono i Kaiser Chiefs.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.