Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.
La nuova campagna cattura i momenti esaltanti e veri vissuti dal gruppo di 5 individui, uniti in questo viaggio. Ogni scatto ritrae i soggetti nel loro atteggiamento più naturale, nell’ambiente da cui provengono… o semplicemente in quello di cui hanno sinora sognato, e che diventa realtà. Il celebre duo olandese di fotografe documentariste-fashion, Petrovsky & Ramone, ha seguito e immortalato con scatti energetici, eclettici e intensi, i momenti del viaggio, insieme al regista d’avanguardia Paul Geusebroek, che ha realizzato “Amazing Trip to Nowehre” un film autentico e profondo sull’esperienza dei protagonisti. ( Insolita e azzeccata la scelta della soundtrack, “Lei per la vita” brano dei Condors, beat band veneta degli anni’60 ). E sono gli stessi viaggiatori a tenere aggiornato il blog che racconta le esperienze di questa esaltante avventura.
Presto l’esperienza potrà essere (ri)vissuta da 4 fortunati vincitori del concorso “Vinci un viaggio per Nowhere” …stay tuned!
La campagna pubblicitaria è stata ideata e realizzata da …,staat, l’agenzia creativa di base ad Amsterdam, che dirige da due stagioni la strategia di comunicazione di Meltin’Pot, con un approccio moderno e fresco, originale e internazionale, esplorando nuovi canali di comunicazione.