Converse lancia l’ultimo modello padded collar, in esclusiva da Foot Locker, con una singolare campagna che focalizza l’attenzione sullo yarning, un movimento street-art che strizza l’occhio all’ecologia. Lo yarning combina la guerrilla con le abilità manuali di una volta, grazie alle quali nascono graffiti di filati che possono essere provocanti e colorati come i normali graffiti e dipinti, ma senza le implicazioni poco “green” che questi ultimi portano con sè. La campagna “don’t just stand there – be inspired” parte allora dallo yarning per sottolineare il particolare in tessuto delle nuove arrivate, ma magari prima di cimentarvi con lo yarning… usatele un pò..
Converse launches their latest padded collar range exclusively at Foot Locker Europe with ‘threads’ – a unique campaign that focuses on an eco-friendly street art movement – yarning. Yarning combines traditional craft with guerrilla art – woven graffiti in many forms that can be as cool and thought- provoking as spray paint, without damaging the environment it employs.this street art phenomenon plays a central role in the latest ‘don’t just stand there -be inspired’ campaign from converse and foot locker, by picking up the threads of the knitted cuff on the latest padded collar .