È un mezzo per esprimere la propria individualità ed è un mix perfetto tra design ed ecologia. Non serve altro, per descrivere il marchio brasiliano Melissa.
Il brand con semplice plastica modellata, rivestita, combinata, profumata ed impreziosita realizza scarpe uniche ed originali. Modelli disparati, ideati anche in seguito alla collaborazione di stilisti di fama internazionale. Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Gaetano Pesce ed Alexandre Herchcovitch sono solo alcuni esempi.
La prossima collezione primavera/estate 2012 vanta l’apporto, dall’effetto minimal e sofisticato, del designer cinese Jason Wu. Sono due i modelli in anteprima, le “ballerine open toe” con medaglione e le “lady dragon”, scarpe aperte in punta con applicazione in metallo.
Creazioni in plastica, ricercate, completamente ecosostenibili e riciclabili, per un marchio innovativo e dallo stile glam.
Per nulla eccentriche le “Melissa” si distinguono perché economiche, insolite, colorate ed innovative. Ne trovate una vasta scelta qui.