Una Parigi notturna dalle atmosfere bohémien e dalle ambientazioni naturali proprie della Nouvelle Vague fa da scenario al cortometraggio di “Trésor Midnight Rose”. Per la maison francese Lancôme, il fotografo peruviano di origine italo-irlandese Mario Testino ha realizzato, unendo un tocco d’artistico romanticismo al suo sguardo dinamico e curioso, uno spot dalla trama giocosa e raffinata. Due sconosciuti s’incontrano, attratti da un’invisibile forza impalpabile e misteriosa, s’inseguono per poi ritrovarsi lungo la Senna.
È la seducente, sorridente e solare Emma Watson il nuovo volto scelto da Lancôme, per Trésor Midnight Rose. L’attrice inglese, dal sorriso luminoso e dallo sguardo intenso, interpreta con naturale spontaneità e grazia un profumo dal carattere giocoso, leggero e dalle mille sfumature.
Lancôme per la creazione di questa nuova essenza si è affidata all’esperienza della famosa profumista Anne Filipo, che ha realizzato un bouquet floreale dalle vivaci note fruttate, fresche ed esotiche. Trésor Midnight Rose è contenuto all’interno di un flacone iper-femminile dai mille riflessi con al collo una rosa notturna dai petali satinati viola, schiusa sotto il tappo intagliato come un diamante. Una fragranza femminile nata dall’unione del gelsomino e del lampone alla peonia, a cui si sommano con note di freschezza il bocciolo di ribes nero e le bacche di rosa. Il tocco finale della seduzione è dato dall’essenza di cedro di Virginia e dalla vaniglia, che si amalgamano con il profumo inebriante del muschio, rivisitato in chiave moderna.
Trésor Midnight Rose, profumo sorprendente, scoprilo anche su Facebook.