Per i più avidi di glam ai quali una sola fashion week non basta, ci ha pensato il Touch The Wood Club di Roma, organizzando addirittura un fashion month.
Una serie di eventi esclusivi con guest e deejayset d’eccezione: lo skinny boy Moschino Josh Beech, le californiane The Sanwitches, l’electropop di ,Niva e infine l’unica data italiana di Lady Starlight co-producer e tour dj di Lady Gaga.
Un mese di party dove la trasandatezza lascerà il posto allo sbrilluccichio di quell’ universo favolosamente frivolo che è il fashion world, pur sempre mantenendo quel mood tutto suo che ha reso il TTW una delle serate più cool della capitale.
Alla consolle come sempre Marco G. e Mr Kite, chiodi in pelle vintage, Usa flags, lividi, palme e tanto divertimento.
Polkadot offre l’opportunità di vincere 2 biglietti per il party del 16 Dicembre con Lady Starlight rispondendo semplicemente a questa domanda: ” Sotto quale pseudonimo si faceva chiamare Lady Starlight nelle sue prime perfomance in coppia con l’amica Lady Gaga?” avete tempo fino al 6 Dicembre per inviare la risposta a contest@polkadot.it
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.