Ciò che è antico rinasce sotto i riflettori della modernità. Una commistione tra colori fluo e forme che riaffiorano dai meandri della memoria di ciascuno di noi, ognuno con una sua storia. Sperimentazione espressiva e filologica di oggetti che stordiscono lo spettatore apparendo all’improvviso nel buio. E’ questo UV Project, progetto fotografico in cui passato e presente si confondono e diventano suggestione insolita e nuova, “Vintage senza malinconia e artificio“.
Infatti, ogni soggetto è stato rivisitato per davvero e vive di vita propria al di fuori della fotografia.
UV Project nasce un anno fa dalle menti creative di Francesco Caruso e Domenico Montemurro. In attesa di una mostra vera e propria del duo, che dovrebbe tenersi asap, ecco qui una carrellata delle loro creazioni.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.