Ladies is trouble
Cosebelle, un nome che non è frutto di un’afasia transitoria, ma di una scelta ben ponderata: il termine “cosa” permette di fare riferimento sia alla categoria del concreto che a quella dell’astratto, abbracciando qualsiasi campo. Il criterio della bellezza, invece, chiarisce l’ambiguità semantica e costituisce il vero fattore discriminante nella selezione dei contenuti proposti dalla redazione di Cosebelle.
Nata nel novembre del 2010 da un’idea di Cristiana Rivellino Santella, la webzine si avvale del contributo poliedrico -e rigorosamente femminile- di 35 ragazze e 6 illustratrici, che, con antenne molto sensibili (e graziose), captano e condividono con le loro rubriche tendenze, idee, progetti, eventi, iniziative e novità correlate al proprio ambito lavorativo.
Per festeggiare il primo Natale del blog, tutti i lettori sono invitati alle 19.00 ad un party ricco di ospiti e sorprese in collaborazione con Lomography Store Milan, sessùn e Ragazzi a Posto presso il Lomography Store in via Mercato, 3 a Milano. Dalle 22 in poi, la festa proseguirà sul dancefloor della Sacrestia, in via Conchetta 20.
Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla pagina Facebook dell’evento.
Il 22 cancellate qualsiasi impegno abbiate per brindare con le ragazze di Cosebelle; se date loro buca, siete cose brutte. “Non è cattiveria, è logica”.
Ph: Marco Marzocchi, A special project for Cosebelle Magazine