Dopo l’imprevedibile campagna pubblicitaria “Jump Into The Sun” e l’insolita sede espositiva sferica allestita sulla terrazza del Superstudio a Milano durante la Design Week, è giunto il momento dei nuovi “Carrera 6000”.
Gli ultimi nati della nuova collezione eyewear si distinguono per i materiali e i colori contemporanei, per le forme e le linee squadrate, per i contrasti di tonalità opache e lucide e per gli elementi vintage. È la temperatura della fotosfera intorno al sole a segnare la nascita dei Carrera 6000.
I nuovi modelli targati Carrera rimaneggiano la storia del brand, garantendo uno stile iconico e senza tempo, e risultano irresistibili per la leggerezza, la forma particolare e l’alta qualità; quest’ultima garantita dall’“Optyl” ossia un materiale di lunga durata che sfugge all’usura dei colori originali con il passare del tempo.
Una linea che annuncia la nuova fashion identity del gruppo, attraverso l’aggiunta di molti colori unici e dettagli iconici che mettono in risalto il ricco patrimonio del marchio Carrera.
I “Carrera 6000” si distinguono per due anime distinte, espresse in due diversi concept di occhiali. Una versione sportiva ossia “Sporty”,per persone attive con strisce verticali sulle aste e in 6 varianti di colori opachi in combinazione con quelli lucidi, e una sofisticata ossia “Camouflage”, con 8 combinazioni di colori dal tocco opaco e vintage, rivisitata in chiave moderna, scelta dai trend setters più cool.
Carrera dedicata questa linea a chi ama la vita, vive intensamente e lotta per emergere dal mucchio. Ogni novità o dettaglio è approfondito sulla pagina Facebook ufficiale, http://www.facebook.com/