Inizia (quasi) tutto da un party, nuove amicizie, affari, idee. Bacardi deve averla pensata così, prima di lanciare la campagna “Go Together” per i suoi 150 anni: socializzare e stare insieme, in 150 anni di feste (in cui il rum Bacardi ha sicuramente avuto la sua parte), chissà che nel tempo non abbia ispirato alcune delle innovazioni che apprezziamo ogni giorno.
6 originali video che raccontano in maniera divertente come tra un bicchiere e l’altro siano nate la vibrazione del cellulare, l’utilizzo degli SMS, i videogiochi, i download musical, e perfino fenomeni recentissimi come il parkour ed il planking. Tutto generato da occasioni ed esigenze legate ad un party tra amici, un pò per caso, un pò per necessità, per raggiungere l’amata, o per mantere il bar rifornito di rum Bacardi. Prodotto dal 1862 a Portorico secondo gli standard di qualità fissati dal fondatore Don Facundo Bacardi Massò è ormai un’icona di qualità e di versatilità, visto il numero di cocktails nei quali è adoperato. Lo vedrete comparire in tutti i video della campagne, che trovate sul canale YouTube di Bacardi, come autentico “catalizzatore” di intuizioni creative.