E’ appena partita la campagna adidas “all Originals represent”, che celebra la condivisione e comunione di passioni, idee e abilità. Tutti i fan sono infatti invitati a proporre il proprio gruppo, che sia una parkour crew, o una community di collezionisti di francobolli, o avidi lettori del club del libro, surfisti, writers… insomma l’importante è che si faccia qualcosa insieme, magari con passione ed originalità.
Sul sito adidas.com/represent ci si potrà quindi candidare, partecipando ad una sorta di casting online e raccontando a tutti le caratteristiche, i punti forti e le peculiarità del proprio team: foto, video o audio, qualsiasi mezzo che riesca a tirar fuori il meglio dal gruppo sarà utile a farlo conoscere. La crew più autentica e creativa sarà scelta da adidas Originals per essere mostrata al mondo, partecipando ad iniziative e attivazioni a livello globale.
Se non sarete la crew vincente potrete comunque concorrere ad essere una delle 10 crew scelte per esibirsi a fine ottobre negli store monomarca adidas Originals in Italia.
Guardatevi lo spot (presto in Italia) per farvi un’idea (nel video noterete anche le Basket Profi OG ai piedi del rapper americano Big Sean) di come si può fare gruppo da New York a Tokyo, da Rio de Janeiro a Parigi.