Torna la collaborazione tra Puma e i volti della scena rap italiana con il tour Free Yo! Style, che vedrà gli store AW LAB come luogo di incontro tra i rapper e i propri fan. Si parte già questo venerdì 5 ottobre da Milano presso lo store di Cso Buenos Aires dove Marracash arbitrerà una battle tra due giovani rapper, Moreno e Il Tofa, sulla scia delle sfide della passata edizione di Mtv Spit, lo show dedicato al mondo Hip Hop di MTV.
Si passerà poi a Roma (11 Ottobre c/o AW LAB Via Del Corso con Kenzie), Napoli (18 Ottobre c/o AW LAB Via Giordano con Clementino La iena), Verona (19 Ottobre c/o AW LAB Via Mazzini con Nitro Flow) e infine Torino (25 Ottobre c/o AW LAB P.zza Castello con Ensi).
E per tutti i fan del rap, da oggi è disponibile il download dell’app MTV Spit (sia per IOS che per Android) che permetterà a chiunque di accedere al concorso Free Yo! Style per Puma Glyde: chi vince potrà vivere come special guest la nuova edizione di MTV Spit. Si ha tempo fino al 14 ottobre per mostrare a tutti le proprie doti di vero free styler o mostrare il proprio stile hip hop con una foto o brano.