“È un progetto voluto da mia moglie, Patrizia, che devo ammetterlo ha sempre ragione. L’intento era quello di ricreare il nostro mondo. Entrare nell’ androne anonimo, per poi vedere uno spazio che non lascia indifferenti. Un luogo come questo è casa, dove accolgo gli amici e i clienti.”
Con queste parole, lo stilista Antonio Marras descrive Nonostantemarras, uno spazio polifunzionale che è contemporaneamente showroom, tearoom, biblioteca, punto d’incontro per professionisti. Sito in via Cola di Rienzo, vicino alla fermata M2 di Sant’Agostino, lo showroom è ospitato negli ampi spazi di un’ex-officina, la cui atmosfera è stata preservata ed integrata da un arredamento raffinato e che si fonde coi tessuti selezionati da Marras stesso e con l’ampia scelta di libri curata nientepopodimeno che da Corraini.
Foto ATCasa
L’alchimia di elementi ne fa un luogo che può accogliere chiunque voglia semplicemente rilassarsi, in un ambiente accogliente ed elegante, magari leggendo un libro e bevendo té, accompagnato da pasticcini.
Aperto dal martedì al sabato, dalle 10 alle 19, citofonare Circolo Marras.