Sfumature di rock tingono il gusto romantico che contraddistingue la collezione autunno inverno di Alberto Guardiani, presentata a Palazzo Serbelloni pochi gironi fa durante la settimana della moda maschile milanese.
Leggerezza e apparente solidità, un rigore formale smorzato da colorazioni di tendenza e materiali come il vitello gommato sono i particolari che ci hanno più colpito.
Un modello chiave dalla collezione è lo Shark’s Boot, nuovo per la forma e la fattura, ma soprattutto innovativo per al casa Guardiani. L’ ankle boot è realizzato con vitello spazzolato lucido e vitello gommato in diverse colorazioni tenuti assieme da cuciture a vista per una tomaia classica e pulita; il punto forte è invece il battistrada a dente di squalo che rende la calzatura decisa e grintosa.
Siamo ansiosi di vedere quanti squali si aggireranno per le strade il prossimo inverno!
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.