Raccontarsi in 24 ore a bordo della propria Fiesta… ecco in breve il contest lanciato dalla casa automobilistica americana Ford. L’iniziativa cerca di coinvolgere tutti gli utenti di Facebook con l’app “Nuova Ford Fiesta. 24 ore. E tu cosa faresti?” e invita alla realizzazione di un video personalizzato da condividere, in un secondo momento, con gli amici sulla propria bacheca Facebook.
I primi a giocare con l’app “Nuova Ford Fiesta, 24 ore” sono stati i deejay Federico Russo e Marisa Passera. Il loro video, tra sorrisi e complicità, mostra una pluriaccessoriata Ford Fiesta capace di sostenere i ritmi di una Milano frenetica e di scarrozza i due su e giù per la metropoli tra shopping e feste a tema. Chiunque sia curioso può visionare il “Federico Russo’s and Marisa Passera’s 24 hours with the new Ford Fiesta ” da qui:
Partecipare a quest’avvincente iniziativa è semplice, basta collegarsi alla pagina Facebook Ford Fiesta e creare un divertente video personalizzato incentrato sulla nuova Fiesta e condividerlo.
L’americana Fiesta ha nella sua ultima versione nuovi elementi stilistici nella plancia e nella zona guida e molte novità tecniche, come il nuovo motore 3 cilindri 1.0 benzina, il nuovissimo servosterzo elettrico, le sospensioni inedite, la frenata d’emergenza automatica “Active City Stop” e poi il Ford Sync per l’infotainment e tante tecnologie consumer. Esternamente invece la nuova Fiesta si racchiude in 4 metri, in due volumi molto dinamici con carrozzeria a 3 e 5 porte e presenta una nuova griglia anteriore dalla forma trapezoidale e gruppi ottici con luci diurne a LED dall’aspetto sofisticato. I progettisti hanno svolto un lavoro ricercato per gli interni, ora più raffinati, con nuovi rivestimenti in pelle per la corona del volante, uno schermo da 5 pollici a centro plancia e un riposizionamento dei comandi, a cominciare dagli alzacristalli elettrici.
Per scoprire di più sulla nuova Ford Fiesta visita il sito ufficiale e la pagina Facebook Ford.