La Chevrolet sfida la tradizione e presenta una Spark funzionale, pratica, tecnologica e moderna. La nuova city car è infatti perfetta per sopravvivere al caos quotidiano ed è adatta soprattutto all’universo femminile e risponde perfettamente alle esigenze della mamma moderna.
Si tratta di una vettura di classe ideale per la vita urbana con alcune tra le più moderne dotazioni di entertainment che nonostante le ridotte dimensioni garantisce il vantaggio di cinque porte, cinque posti e di un comodo portabagagli.
La Spark è stata concepita e progettata per essere maneggevole, dinamica e reattiva. Il rigido sistema integrato di carrozzeria e scocca offre al guidatore una sensazione superiore di stabilità, affidabilità e controllo. Le linee esterne disegnano un profilo molto originale, rinnovandola. La linea del tetto traccia un unico arco che va accentuandosi nelle curve decise e pulite delle fiancate. Si tratta di una vettura filante e grintosa, più sportiva per il nuovo paraurti anteriore e per le forme aggiornate dei fendinebbia e dei gruppi ottici anteriori.
Il design dell’abitacolo è internamente all’avanguardia con una nuova consolle centrale con maggiore capacità di stivaggio. Nella nuova Spark 2013 tutti i comandi sono dotati di retroilluminazione blu ghiaccio quando le luci sono accese.
Tra motori Multi-point (benzina o con doppia alimentazione benzina/GPL), dotazioni e optionals (climatizzatore manuale, computer di bordo di serie, dispositivo audio con lettore CD compatibile MP3 e con prese Aux-in e USB, comandi al volante) è in grado di offrire tra bassi consumi ed emissioni ridotte prestazioni eccezionali. Quest’ultima qualità è marcata nell’irriverente spot di lancio, nel quale una giovane donna parcheggia la sua Spark direttamente in salotto, passando con facilità negli angusti spazi del palazzo in cui vive.
Chevrolet è il maggiore marchio globale di General Motors ed è produttore affidabile di automobili dal design espressivo e innovativo e nel 2013 punta su una vettura eccellente dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Non resta che scoprire la nuova Spark su www.chevrolet.it.