Per questa primavera adidas rispolvera il suo modello Phantom, datato 1986, dal sapore decisamente vintage. La scarpa è caratterizzata da tre piccoli fori squadrati sulla parte interna della suola, utili per una migliore ammortizzazione, e dal logo esteso ed inclinato sulla talloniera, particolare davvero raro nella storia delle scarpe adidas.
La tomaia in premium suede e nylon viene presentata, per la Spring/Summer 2013 sia in nuove, autentiche colorazioni – prodotte in esclusiva per l’Italia – che in eccentrici colori fluo, guardatele nell’adidas online shop. Inoltre dal 14 marzo, per 2 weekend, potrete ulteriormente personalizzarle presso gli adidas Originals store di Napoli, Roma, Treviso, Verona e Milano, con l’applicazione di lettere in resina, inserti in tessuto o lacci U-lace in varie colorazioni.
Non perdetevi la collaborazione tra il DJ/producer A-Trak e il regista/visual artist SoMe che hanno realizzato un riuscitissimo video che celebra la campagna Spring/Summer 2013 “Unite All Originals” e la Phantom. A-Trak ha riarrangiato il suo singolo “Landline”, integrandoci suoni ambientati, ottenuti durante le riprese del video stesso. Guardatevi lo spot da 30” sul sito o, qui sotto, la versione estesa da 100″.