Cosa ti piacerebbe fare se avessi un intero giorno di libertà a disposizione per fare quello che vuoi? Questa primavera Camper te lo chiede e ti premia: dapprima lo ha chiesto al suo staff in giro per il mondo, e tutti, dagli addetti alle vendite ai tecnici, hanno risposto quello che amano fare, e di allcune risposte ci sono anche dei simpatici video, tra chi nuota tra gli squali, chi coltiva un giardino in città, e chi fa street art con il nastro adesivo.
Dal 4 marzo poi è partita la campagna Do What You Love con cui Camper chiede agli utenti Facebook (con la app creata per la campagna), Twitter e Instagram di condividere i propri interessi utilizzando il tag #dowhatyoulove. Ogni settimana, fino al 15 aprile, Camper selezionerà un vincitore a cui andrà un coupon per un paio di scarpe della collezione P/E 2013. Tutte le foto saranno comunque online su camper.com/dowhatyoulove.
#shopwhereyoulove Inoltre chi acquisterà, sia online che offline, un paio di scarpe Camper e registrerà l’acquisto, potrà vincere un altro paio di scarpe, ma da ritirare presso un punto vendita Camper di Barcellona o Berlino, ovviamente con viaggio e alloggio incluso. Mica male…
Camper insomma vi invita a mostrare quello che vi piacerebbe fare, e se proprio non riuscirete a farlo per tutta la vita… vi consolerete con i premi dei 2 concorsi.