Crookers, Congorock, Shablo, Elisa Bee e Digi G’Alessio sono i cinque producers protagonisti della seconda edizione di Reemix, il progetto/contest di Reebok che apre una porta agli appassionati verso il mondo dei producers, permettendogli di remixare un loro pezzo, dividere con i propri idoli la consolle e vincere una strumentazione professionale.
Nel 2012 Reemix ha portato Aucan, Sine ed NT89 a Milano, Napoli e Bari. Quest anno le tappe saranno cinque (Milano, Roma, Perugia, Bologna, Napoli) con gli showcase degli artisti che suoneranno insieme ai vincitori: per ogni fase infatti il pubblico sceglierà il miglior remix della traccia inedita del producer e il vincitore si aggiudicherà il Launchpad Novation, combinato con la tastiera midi SL MkII. Mentre il producer sceglierà il partecipante che si esibirà con lui in un evento esclusivo organizzato da Reemix (anticipato da un pre-party in uno dei partner store dove sarà possibile ritirare i bigletti per lo showcase).
Trovate tutte le informazioni per partecipare su reemix.it, ed anche le interviste ai producers raccolte da Reebok e Vice, per scoprire i loro segreti e le fasi del loro processo creativo.