È giunto il momento di scoprire i risultati prodotti dal costante allenamento settimanale svolto sulla piattaforma Gatorade. Dall’iscrizione a “Fulmina i tuoi limiti” e dopo settimane di allenamento, i consigli e le schede suggerite dai cinque personal trainer hanno prodotto dei risultati tangibili e sorprendenti.
Tra calcetto, ciclismo, corsa, fitness e tennis è la corsa il mio sport . Da appassionato appartenente al livello “fun” e dopo il test di autovalutazione sull'app per conoscere il mio grado di preparazione/motivazione per individuare quindi l’obiettivo alla mia portata è cominciato il mio allenamento della durata di 8 settimane.
Inizialmente al mio obbiettivo di 10 km è stato aggiunto, per raggiungere miglioramenti sia sul versante della resistenza che su quello della velocità, uno stimolo in più nel piano ossia un ulteriore allenamento settimanale di corsa lenta, che incide in modo positivo sul miglioramento delle prestazioni. Ho già fulminato il mio limite di 10 km a seduta che dopo, un consulto col coach Andrea Gornati, responsabile dell’allenamento dei runner , è aumentato di altri 4 km a seduta.
L’accuratezza dei dettagli, il forum e i tempestivi consigli dei cinque personal trainer rendono questa piattaforma online unica nel suo genere e molto efficiente. Infatti in caso di dubbi è possibile contattare tempestivamente il proprio trainer in chat e personalmente trovo il coach Gornati pronto a ricevere le mie sensazioni post allenamento e preparato sul da farsi in ogni momento.
Oltre alla chat, l’allenatore dispensa i suoi suggerimenti sul blog di “Fulmina i tuoi limiti” e sul forum. Insomma con la piattaforma Gatorade si ha, nello sport, uno strumento motivazionale in più e, nella vita, una base per allargare il proprio network di amici… Niente male!