Tra le iniziative che non lasciano indifferenti gli amanti della natura c’è Love the Ocean. Questa nuova campagna sostiene le spedizioni “Pristine Seas” del National Geographic ed è lanciata in partnership con Davidoff.
Per il brand svizzero, questa estate, si celebrano due eventi significativi ossia il 25° anniversario della fragranza simbolo, Cool Water, e il rinnovo della partnership con National Geographic. Un’unione, quest’ultima, nata per aiutare e salvare gli oceani e che dal 1° di luglio è celebrata con la realizzazione di astucci in limited edition per le fragranze maschili e femminili di Davidoff Cool Water.
Questa collaborazione internazionale supporta l’ambiente e “Love the Ocean” nonché la missione di “Pristine Seas” di identificare, studiare e proteggere i fragili ecosistemi marini del mondo. È l’ecologista marino Dr. Enric Sala a svolgere le ricerche e a esplorare gli oceani per questo progetto. Di recente tra i suoi collaboratori c’è Paul Walker, volto e portavoce di Davidoff Cool Water. Un incontro, il loro, immortalato in un film dal team di National Geographic.
In sostanza Davidoff aiuta a proteggere 10.000 metri quadrati di oceano con la vendita di ogni fragranza Cool Water, ai quali si aggiungono altri 5.000 metri per ogni “like” ricevuto sulla pagina Facebook di Davidoff Cool Water. Il codice QR presente sulla confezione del profumo proietterà l’acquirente nel mondo marino della piattaforma interattiva ed educativa love-the-ocean.com. Qui l’avventore parteciperà a un gioco ad immersione e identificherà i diversi animali che hanno urgente bisogno di protezione tra 14 differenti specie marine. I giocatori, inoltre, avranno la possibilità di vincere un viaggio avventura National Geographic in Baja California, meta ideale per gli amanti degli oceani.
Si ha a che fare con un’iniziativa dal carattere mondiale davvero interessante e che non lascia indifferenti, perciò interveniamo a favore degli oceani con un semplice click sulla pagina Facebook di Davidooff!