Un duo tutto italiano con radici che affondano in Puglia sta facendo parlare di sé.
Ruggiero Desantis e Dario Tupputi sono i fondatori di 11/UN-DICI, il neonato brand che da mesi suscita curiosità e interesse.
La storia di Ruggiero e Dario dimostra che credere fortemente in un sogno, anche ai giorni nostri, giorni di crisi e di rinunce, può portare a realizzarlo.
Undici sono gli anni passati da che le strade dei due si sono incrociate per la prima volta. Milano, l’università e passioni condivise hanno fatto da sfondo alla loro amicizia.
Ruggiero dopo essersi laureato alla Marangoni inizia un vorticoso percorso che lo porta prima a Londra, come designer per importanti case di moda, e poi a Shangai, come Fashion design Teacher.
La formazione di Dario è invece più classica. Laurea in Economia Aziendale ed Export Manager di professione. Oggi si occupa soprattutto della parte amministrativa e commerciale del brand, anche se, come tengono a precisare, il lavoro di squadra tocca ogni aspetto lavorativo.
Dopo undici gli anni di attesa e di preparazione, oggi finalmente, 11/UN-DICI non esiste solo nella mente dei suoi fondatori, ma è un marchio fatto e finito che promette successo.
Polkadot è felice di presentarvelo.