Il trio londinese composto da Dom Butler, Gabe Gurnsey e Nik Void ha appena pubblicato l’album di debutto Factory Floor per DFA. Sonorità post-punk già assodate con il singolo Two Different Ways (era solo l’anno scorso e presente in questo album), spinte più industrial a tratti EBM di Fall Back e i synth acuti mischiati alle parole di Nik Void di Turn It Up in ogni caso vanno dritti al dancefloor.
Qualcuno osserva che il risultato sonoro finale sia un compromesso tra una dance elegante e la ricerca forse eccessiva di una linearità, che però a stento si percepisce. È vero, non c’è niente che arrivi in maniera troppo esplicita, ma nel complesso il suond cristallino e acustico rende tutto abbastanza chic, ma comunque sempre appetibile al dancefloor.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.