È testato. Si può vivere a distanza tra design e gusto in un contesto urbano contemporaneo affidandosi semplicemente a immagini filmiche e all’interattività. Ne dà la prova la digital agency Bitmama, che per marcare l’agilità e le prestazioni delle nuove Lancia Ypsilon, ha realizzato dei video integrando materiale filmato e funzionalità multimediali e creato così un’esperienza inedita che simula una comunicazione virtuale tra testimonial e utente.
Con “Taste of the City” si scopre, vagando tra eventi e location inedite e seguendo la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi, tutto ciò che fa tendenza. Queste tre famose fashion blogger attraversano rispettivamente Parigi, Madrid e Milano e raccontano in tre video interattivi la frenesia e la singolare bellezza di queste tre incantevoli metropoli e interagiscono con gli spettatori. Quest’ultimi nel corso della visione possono approfondire la biografia delle blogger, scoprire gli itinerari più interessanti della città e suggerire una location o conoscere il dealer più vicino o approdare al form per la newsletter Lancia o entrare nel configuratore della propria vettura preferita.
Collegati ai video interattivi “Taste of the City” ci sono due concorsi. Il primo mette in palio una Taste Experience con un professionista d’eccezione (Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo). Il secondo, riservato esclusivamente ai possessori di una Lancia Ypsilon, mette in palio un buono Beauty per la city car vincitrice.
Un consiglio? Non perdetevi l’esperienza parigina vissuta da Louise Ebel. È così “tres chic”!!!