Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa non può mancare nel vostro iPhone.
DEPOP, la nuova piattaforma e-commerce dove tutti possono aprire facilmente il loro piccolo negozio nel quale sarà possibile vendere, acquistare e scambiare, non solo second hand, in modo divertente, smart e social.
Scovare l’oggetto insolito o la creazione limited edition, rubare segreti di stile a spasso per il mondo e curiosare tra guardaroba famosi, recuperare un capo introvabile dalla collezione di uno stylist o il pezzo di design dal cultore appassionato, e intanto, perché no, svuotare il proprio armadio:è un’applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone che permette di acquistare e vendere direttamente dalle proprie tasche.
È semplicissimo da usare: basta scaricare l’app sul proprio smartphone, creare un profilo e mettersi subito in azione. Non serve neanche il computer: una foto a ciò che si vuole offrire, e l’affare – per chi vende e per chi compra – è fatto!
Per scoprire quello che c’è su Depop si possono fare ricerche mirate, sfruttando la geolocalizzazione per filtrare i risultati più vicini, guardare i suggerimenti selezionati dal team dell’app nella sezione Esplora o seguire i propri venditori preferiti – i primi 20 best seller vengono segnalati automaticamente a ogni nuovo utente una volta che ha attivato il suo profilo.
La gamma degli oggetti disponibili è pressoché infinita, con più di un milione di articoli in vendita: da abiti vintage a scarpe e accessori di firme importanti, dalle biciclette di ultimissima generazione a macchine fotografiche d’epoca.
Non vi resta che scaricarlo qui ed aprire il vostro piccolo negozio. Have fun!