i-D – trentatré anni di storia e non sentirli. Come? Con il nuovo sito, appena lanciato, e che offrirà interviste, video e shooting ad alta definizione, editoriali, coinvolgendo personaggi del calibro di Jourdan Dunn, Cara Delevingne, Rick Owens, Sky Ferreira, Childish Gambino, Lily McMenamy, Christopher Shannon, Joseph Gordon-Levitt, Danny Browne e King Krule, per dare un ulteriore sguardo sul mondo della moda, quando si incrocia (ed ormai succede sempre) con musica, design e lifestyle.
Per celebrare il lancio di questa nuova casa, i-D.co presenta in esclusiva il video di Y.A.L.A. di M.I.A., diretto da Daniel Sannwald e realizzato in collaborazione con KENZO.
E visto che la nuova creatura di VICE media, che l’anno scorso ha acquisito il magazine, vuole puntare tutto sui video, sono quattro le rubriche fisse che troveremo online:
A-Z Guides: una panoramica che spazia dai fashion designer preferiti aile prossime top model.
More Than A Model: Non solo modelle, ma anche altro: uno sguardo più profondo nella vita delle modelle, alla ricerca dei loro ‘altri’ talenti nascosti.
Video Days: uno sguardo del fashion system attraverso gli occhi di chi lo fa. 24 ore con le icone di moda, musica e cultura contemporanee.
Think Aloud: interviste con i personaggi più importanti del mondo fashion, creando una conversazione con il pubblico i-D.