Sono Passati 10 anni dalla nascita di Y-3 e dalla rivelazione poetica di Yohji Yamamoto. Per festeggiare al meglio la fusione tra il mondo della moda e quello dello sport che il brand sportwear Adidas e l’innovativo stilista hanno saputo realizzare, è stato creato un libro in edizione limitata che ripercorre attraverso immagini e riflessioni il percorso avvenuto.
Ogni pagina del libro rappresenta un diverso capitolo dell’evoluzione di Y-3, immagini di backstage, passerelle, bozzetti di studio, prototipi, immagini di punti vendita e viste d’insieme che incarnano e colgono l’intima essenza del marchio.
Un viaggio attraverso le suggestioni stilistiche e interpretazioni sartoriali, realizzato sotto la direzione artistica di PL Studio, lo studio di consulenza creativa fondato da Stefan Pietsch e Georgina Lim,
Purtroppo il libro, pubblicato in edizione limitata di 2000 copie, non è in vendita ma sarà regalato ai brand ambassador e ai collaboratori durante le festività del 2013. Sarà inoltre esposto a livello internazionale in tutte le boutique Y-3 indipendenti e sarà consultabile attraverso il portale digitale Y-3.com.