Longchamp, il famosissimo brand francese, dopo Kate Moss e Coco Rocha sceglie anche questa volta una personalità di rilievo internazionale per la prossima campagna pubblicitaria: Alexa Chung, it-girl ed icona della moda.
Alexa si destreggia al meglio tra la sua carriera di modella, Dj, giornalista per Vogue Uk e presentatrice televisiva, insomma un vero portento. Una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una testimonial che incarna a pieno la visione del brand e del suo target di riferimento.
A fare da cornice al set fotografico è la bellissima Saint-Tropez, ideale per presentare al meglio lo spirito di seduzione informale della collezione prêt-à-porter per la prossima stagione.
Altra star di questa campagna è senza dubbio Le Pliage® Cuir, borsa ed icona del brand che nel 2014 celebrerà il 20° anniversario. Verrà presentata in tutti i colori immancabili della stagione: giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino.
Un film diretto da Jean-François Julian che racconta la folle corsa di Alexa Chung per le strade di Saint-Tropez sarà trasmesso in avant-première su www.longchamp.com ed i social networks del marchio a partire dall’inizio di febbraio 2014.