Dieci anni fa era un dentifricio. Oggi Marvis è diventato sinonimo di stile, contemporaneità, un prodotto apprezzatissimo all’estero come icona del made in Italy. Marvis è un mondo di prodotti che fa tendenza: il suo look “old fashion”, il suo carattere unico e il suo appeal contemporaneo lo hanno reso un vero e proprio cult.
Sette i gusti, tutti stimolanti e avvolgenti, che partono dalla freschezza della menta per raggiungere risultati sapientemente inusuali: Mint – Licorice – Cinnamon Mint – Whitening Mint – Ginger Mint – Aquatic Mint – Classic Strong Mint.
Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura – Kaloderma, Schultz, Oxy. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro.